Cookpad è un'app molto utile progettata per aiutarti a trovare ricette per piatti che contengono i tuoi ingredienti preferiti o qualunque ingrediente tu abbia a portata di mano in cucina.
Su Cookpadbasta cercare le ricette con i loro nomi tradizionali o originali, come "pasta alla bolognese" o "insalata caprese". Se non sai cosa preparare, ma hai alcuni ingredienti a portata di mano, ti basterà aggiungerli al motore di ricerca, dopodiché Cookpad ti proporrà una serie di ricette in base a ciò che hai già in frigo. Queste ricette sono spesso accompagnate da video creati per aiutarti a preparare il piatto e per farti diventare più sicuro come cuoco.
L'applicazione ti consente inoltre di inserire tra i preferiti le ricette che desideri consultare e di salvarle nella tua collezione di ricette, in questo modo potrai consultare più facilmente ogni volta che ne hai bisogno. Questo strumento è perfetto se vuoi iniziare a cucinare di più o imparare a sfruttare gli ingredienti che hai in dispensa.
Su Cookpad potrai anche vedere le ricette più popolari in base all'interesse degli utenti, tutte accessibili gratuitamente. Se vuoi sostenere alcune ricette o aggiungere informazioni utili, basta lasciare un commento con il tuo profilo Cookpad.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 8.0 o versioni successive
Domande frequenti
Qual è la dimensione del file APK di Cookpad?
Il file APK di Cookpad occupa circa 22 MB, quindi non avrai bisogno di molto spazio libero sul tuo dispositivo Android per poter utilizzare questa applicazione.
L'app di Cookpad è gratuita su Android?
Sì, Cookpad è gratuita su Android. Detto questo, come di consueto per questo tipo di app, Cookpad offre degli acquisti in-app per rimuovere gli annunci.
Come posso installare Cookpad su Android?
Per installare Cookpad su Android, basta scaricare il file APK da Uptodown, dove potrai trovare l'ultimo aggiornamento di questa applicazione.
Da quali paesi provengono le ricette di Cookpad?
Le ricette di Cookpad provengono da Paesi come Argentina, Grecia, Indonesia, Malesia, Messico, Russia, Spagna, Taiwan, Thailandia, Uruguay e Vietnam.
Commenti
Abbasso il voto perché è molto complicata per pubblicare